top of page

presentazione del “Storia e sviluppo delle neuroscienze cognitive".

ven 26 gen

|

biblioteca civica A. e A. Vago

presentazione del  “Storia e sviluppo delle neuroscienze cognitive".
presentazione del  “Storia e sviluppo delle neuroscienze cognitive".

Orario & Sede

26 gen 2024, 16:30 – 27 gen 2024, 16:30

biblioteca civica A. e A. Vago, Via Cervetti Vignolo, 25, 16038 Santa Margherita Ligure GE, Italia

Info sull'evento

Appuntamento nella biblioteca civica “A. e A. Vago” di via Cervetti Vignolo a Santa Margherita Ligure venerdì 19 gennaio, alle ore 16:30, per l’incontro dal titolo “I misteri del sonno. Cosa succede quando dormiamo e quali sono gli effetti cognitivi del dormire poco”.

A conclusione del ciclo di incontri “Le neuroscienze a piccoli passi”, che si sono tenuti in biblioteca a partire dallo scorso mese di ottobre, Simone Loprete terrà, venerdì 26 gennaio, alle ore 16:30, sempre nella biblioteca civica “A. e A. Vago”, la presentazione del suo libro dal titolo: “Storia e sviluppo delle neuroscienze cognitive. Dalla teoria cardiocentrica alle tecniche di neuroimaging”, edito dalla casa editrice Zanichelli.

L’ingresso per il pubblico è libero. Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 0185 205454. L’iniziativa è promossa e organizzata dai Servizi Bibliotecari del Comune di Santa Margherita Ligure.

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.

bottom of page