top of page

Scrivere una fiaba - Strumenti della scrittura fantastica

mer 19 feb

|

Webinar su Zoom

Webinar gratuito collegato al Premio Andersen-Baia delle Favole, promossa dal Comune di Sestri Levante e organizzato dalla società in-house Mediaterraneo Servizi

Scrivere una fiaba - Strumenti della scrittura fantastica
Scrivere una fiaba - Strumenti della scrittura fantastica

Orario & Sede

19 feb 2025, 20:30 – 22:30

Webinar su Zoom

Info sull'evento

Tornano i webinar gratuiti offerti dal Comune di Sestri Levante e Mediaterraneo Servizi per incoraggiare, stimolare e coinvolgere i partecipanti alla lettura e alla scoperta della narrativa per l’infanzia e per ragazzi e per offrire strumenti utili a creare e scrivere una fiaba (e, se lo desiderano, partecipare al Premio con la loro opera inedita).

Il primo webinar sarà dedicato agli adulti e si terrà mercoledì 19 febbraio, alle ore 20.30, dal titolo “Strumenti della scrittura fantastica” a cura dello scrittore Gianluca Caporaso.Il laboratorio si propone di accompagnare i partecipanti nella condivisione di alcune tecniche fantastiche, attraversando diversi temi e approcci e offrendo una “piccola cassetta degli attrezzi” per la narrazione delle storie.Gianluca Caporaso, autore soprattutto di libri per bambini e ragazzi, si autodefinisce – un lettore e un narratore, una persona che prova ad accendere fuochi di parole per radunare persone -. Tra le sue opere ricordiamo Appunti di…

Condividi questo evento

N.B. Tigullio Eventi non ha alcuna responsabilità sull'eventuale annullamento, variazione o sospensione di un evento, non essendo mai uno degli organizzatori degli stessi e, nella maggior parte dei casi, avendo raccolta le informazioni autonomamente senza avere un contatto diretto con gli organizzatori. Tigullio Eventi s'impegna comunque a pubblicare immediatamente le suddette variazioni nel momento stesso in cui ne venisse informato. Preghiamo i nostri utenti di consultare il nostro sito prima di recarsi all'evento e per maggior risucrezza di contattare eventualmente gli organizzatori stessi.

bottom of page